Progetto Immagina fa parte di:
Alla Vigna Group

01

Alla Vigna Eventi

Società specializzata nell’ideazione ed organizzazione di eventi su commissione, concorsi a premi, eventi di edutainment ed instore tour. Con una storia decennale e con un grande team di esperti, essa offre un incredibile Know-How al servizio del committente per poter ideare, realizzare e gestire eventi tailor-made per tutti i tipi di target attraverso un’elevata attenzione ai dettagli ed una piena padronanza dell’intero work-flow: dal cost management alla scheduling production, dagli adempimenti amministrativi agli allestimenti, dall’ideazione del concept al logo&naming dell’evento, dalla comunicazione al personale, dalla promozione alla logistica e molto altro ancora.

02

Playon Service

La prima piattaforma italiana full-digital per il noleggio di allestimenti per eventi, gestendo tutto in chiave moderna ed attuando di fatto una vera e propria rivoluzione nel settore in termini di Modello di Business e di Customer Journey. Tutto diventa totalmente comodo, facile e veloce poichè al cliente vengono offerte attenzioni e poteri di live-checking inimmaginabili fino a qualche anno fa come, ad esempio, una digital Control Room personale in cui potrà finalmente controllare in real time tutto ciò che riguarda il suo allestimento: dalla posizione dei furgoni alla timeline del montaggio, dagli allegati ai video effettuati in location, dall’elenco dei prodotti alle notifiche di aggiornamento e tanto altro ancora.

03

Progetto Immagina

Agenzia multidisciplinare di comunicazione e marketing. Specializzata in creatività, offre tutti i servizi professionali direttamente legati al miglioramento dell’immagine e della presenza online, social e offline. Composta da un dream-team di professionisti selezionati, altamente qualificati e costantemente aggiornati alle ultime tecnologie, si posiziona sul mercato come una realtà dinamica e modulabile, in grado di adattarsi e gestire progetti di qualsiasi entità o dimensione, instaurando con i propri consumer, non il tipico rapporto cliente/fornitore, ma una vera e propria partnership, in cui lo scopo primario è il raggiungimento di tutti gli obiettivi prefissati.